Sfoglia per Corso Scienze dell'economia e della gestione aziendale
I grandi eventi sono sostenibili? Strumenti per una progettazione e valutazione multidimensionale
2022/2023 THUEGAZ, MONICA
I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria.
2018/2019 TEDESCO, MARIA ROSA
I green bonds: profili istituzionali e finanziari.
2019/2020 COZZUCOLI, VERONICA
I rischi climate-related per le banche
2022/2023 BRESSAN, KATERINA
Il banco alimentare: lotta agli sprechi.
2020/2021 MANDATO, FEDERICA
Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier
2021/2022 PELLISSIER, ANDRÉ
Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà.
2019/2020 FERRARESE, ALESSANDRO
Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay.
2019/2020 BONOMELLI, CHIARA
Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione?
2021/2022 IACUZZI, ROBERTA
Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro.
2020/2021 CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi
2021/2022 COCO, CHANEL
Il mercato della telefonia mobile: Un modello di competizione con operatori virtuali.
2019/2020 SCIARPA, LORENZO
Il multilevel marketing.
2020/2021 NETTO, GIULIA
Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi
2021/2022 MCNEILL, CINDY FIONA
Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia
2019/2020 BALLA, AMBRA
IL PROJECT MANAGEMENT NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE: I PROGETTI EUROPEI
2022/2023 BELLOMO, MICHELANGELO
Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano
2022/2023 BUSHATI, FREA
Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital
2021/2022 SPANÒ, JENNY
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile