Sfoglia per Corso  Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 42 a 61 di 143
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 I grandi eventi sono sostenibili? Strumenti per una progettazione e valutazione multidimensionale THUEGAZ, MONICA
Lauree triennali 2018/2019 I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria. TEDESCO, MARIA ROSA
Lauree triennali 2019/2020 I green bonds: profili istituzionali e finanziari. COZZUCOLI, VERONICA
Lauree triennali 2022/2023 I rischi climate-related per le banche BRESSAN, KATERINA
Lauree triennali 2020/2021 Il banco alimentare: lotta agli sprechi. MANDATO, FEDERICA
Lauree triennali 2021/2022 Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier PELLISSIER, ANDRÉ
Lauree triennali 2019/2020 Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà. FERRARESE, ALESSANDRO
Lauree triennali 2019/2020 Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay. BONOMELLI, CHIARA
Lauree triennali 2021/2022 Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione? IACUZZI, ROBERTA
Lauree triennali 2020/2021 Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro. CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Lauree triennali 2019/2020 Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente. VITTONI, SILVIA
Lauree triennali 2019/2020 : Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera CASTAGNINO, VALENTINA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi COCO, CHANEL
Lauree triennali 2019/2020 Il mercato della telefonia mobile: Un modello di competizione con operatori virtuali. SCIARPA, LORENZO
Lauree triennali 2020/2021 Il multilevel marketing. NETTO, GIULIA
Lauree triennali 2021/2022 Il percorso di sviluppo degli hotel indipendenti: il caso Principe delle Nevi MCNEILL, CINDY FIONA
Lauree triennali 2019/2020 Il potere dei social sulla raccolta fondi: il crowdfunding in Italia BALLA, AMBRA
Lauree triennali 2022/2023 IL PROJECT MANAGEMENT NELLE AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE: I PROGETTI EUROPEI BELLOMO, MICHELANGELO
Lauree triennali 2022/2023 Il ruolo del marketing nel calcio: il caso Fc Internazionale Milano BUSHATI, FREA
Lauree triennali 2021/2022 Il settore turistico e l'implementazione del marketing. Approfondimenti sulla regione Valle d'Aosta e sul cambiamento apportato dall'avvento del digital SPANÒ, JENNY
Mostrati risultati da 42 a 61 di 143
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile